CASTELLABATE: “Notte bianca” per lo shopping estivo: giovedì 19 luglio
Torna per il quarto anno consecutivo l’evento dello shopping serale a Castellabate, con la “Notte bianca” fissata per giovedì 19 luglio a Santa Maria. Promozioni sugli acquisti, mostre, musica nel corso, danza, degustazioni e sport si susseguiranno a partire dalle ore 22 in una no stop che andrà avanti fino alle 3,30.
La kermesse si inscrive nella programmazione estiva messa a punto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Maurano con il braccio operativo dell’assessore al turismo Luisa Maiuri. Sono parte attiva dell’evento gli operatori commerciali e pubblici esercenti di Santa Maria, che apportano un contributo fondamentale per la buona riuscita dell’iniziativa.
«Questa manifestazione riscuote un crescente successo di pubblico – spiega l’assessore Maiuri – e rafforza la collaborazione con gli operatori del commercio e dei pubblici esercizi, che da quest’anno si sono costituiti nell’associazione “Gruppo commercianti riuniti Corso Matarazzo” grazie all’instancabile azione della presidente Antonia Passaro. Shopping, dunque, ma anche grande spettacolo. Di anno in anno cerchiamo di far crescere il livello qualitativo degli intrattenimenti e per questa edizione abbiamo artisti che provengono da trasmissioni televisive di grande successo, da Zelig a Tunnel, nonché sonorità locali e musicisti itineranti».
La quarta edizione della “Notte bianca” sarà l’occasione per un lungo shopping notturno miscelato con vari momenti musicali e di animazione, degustazioni di prodotti tipici e possibilità di accedere a sconti promozionali offerti dagli esercizi commerciali.
Radio Amore, network dell’evento, intratterrà tutti i visitatori intervenuti a partire dalle ore 22,30 nello spazio antistante l’esercizio Crai e lungo il corso Matarazzo con tappe negli esercizi commerciali, con la postazione DJ R nello slargo di Villa Matarazzo. La storica struttura ospita la mostra permanente “Il mare antico”, mostre d’arte e la rassegna culturale “Libri meridionali”.
Al centro del Corso musica con giocoliere. Nella piazzetta del Corso nello spazio antistante l’albergo La Pergola ci sarà il gruppo di musica popolare “Viento che sona”.
In piazza Lucia spazio dedicato agli sponsor, postazione musicale DJ e grande cabaret con Giuffrida da “Zelig off”. In piazzetta Luigi Guercio l’orchestra di 30 elementi Bradeira, mentre sulla spiaggia di Marina Piccola esibizione sul palco del mago Alivernini, direttamente dalle trasmissioni del Bagaglino su Canale 5, ma anche cabaret con “Gigi 6 Ros” di “Zelig off”. E dalle ore 1,30 alle 3,30 musica dance con i dj di radio Amore.
Inoltre, alle ore 23,30 si svolgerà anche l’attesa consegna della “Bandiera Blu 2007” da parte del sindaco Costabile Maurano al presidente dell’associazione pescatori di Castellabate, che gestisce il punto Blu e lo sportello del mare.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







