Altra impresa della Cilento Basket Agropoli contro il Tv Luna Felix Basket Napoli
I biancoverdi vincono la ventiduesima partita su ventidue partite. Battuta la Tv Luna Felix Basket Napoli, squadra che occupava il quarto posto in classifica.
Crederci è davvero difficile, ma se a metà febbraio sei ancora imbattuto significa che stai facendo un lavoro eccezionale.
La Squadra del Presidente Ruggiero vince anche sull'ostico campo del Felix Napoli, squadra attrezzata per fare benissimo, e la posizione in classifica lo dimostra, ma gli agropolesi tornano a casa con altri due punti.
Partita sempre in grande equilibrio, è da apprezzare il carattere dei ragazzi di Coach Menduto, che nonostante i ventuno successi scendono in campo, giorno dopo giorno, come se fosse l'ultima partita.
Per i padroni di casa ben 49 punti arrivano dal binomio Tammaro-Hamilton, ottima la loro partita.
In doppia cifra per la Cilento Basket Agropoli anche Ronconi e Visnjic, il primo chiude con 15 punti, il secondo con 14.
Da sottolineare la prova dei ragazzi dell'Under 20 Eccellenza DNG, tutti loro hanno dimostrato di essere non solo il futuro della Società, ma anche il presente.
Il tabellone finale premia la Cilento Basket Agropoli, 84-80 il finale.
Nella prossima giornata gli agropolesi affronteranno in un big match da non perdere al PalaDiConcilio la Virtus Pozzuoli, squadra al secondo posto in classifica. (foto da cilentobasket.com)








