Agropoli: salta il concerto degli Zero Assoluto
Terminato il concerto di Tiziano Ferro, per gli appassionati di musica di Agropoli e dintorni è già tempo di pensare al prossimo evento musicale. Sull'agenda è segnata la data del 3 Luglio quando al porto di Agropoli, avrebbero dovuto esibirsi gli Zero Assoluto, il duo italiano formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci che hanno recentemente pubblicato il loro terzo album dal titolo "Sotto una pioggia di parole".
Il concerto sarebbe stato collegato al Torneo di Beach Tennis che inizierà il prossimo 6 Luglio e che si svolgerà sulla spiaggia della Marina di Agropoli per una settimana. L'aveva voluta l'amministrazione comunale, l'aveva cercata Massimo Caputi, il giornalista Rai che collabora alla realizzazione dell'evento sportivo, ma nonostante gli sforzi e l'annuncio ufficile dato qualche giorno fa, l'esibizione degli Zero Assoluto è ormai ufficialmente saltata. Motivazione? Il concerto non rientrerebbe nel programma degli eventi estivi organizzati dalla Provincia, ente che avrebbe dovuto esserene il maggiore finanziatore.
Edomondo Cirielli, neo-eletto presidente, l'aveva già annunciato in campagna elettorale senza mezzi termini: troppe spese, troppi sprechi da parte del centro-sinistra, è ora d'intervenire. E il suo intervento, ha avuto quale prima "vittima" proprio Agropoli, la città capofila del collegio che non lo ha premiato, che non si allineata alla maggiorparte dei comuni del salernitano nello sciegliere il centro-destra alla guida di Palazzo di Sant'Agostino.







