Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Calcio: la Gelbison "emigra" a Casalvelino

📅 domenica 28 giugno 2009 · 📰 SportCasal Velino

Null
Credits Foto

Rifacimento delle tribune e installazione del manto in erba sintetica allo stadio “Morra”, costringeranno la Gelbison ad “emigrare” per quasi l'intera stagione 2009/2010 sul campo della vicina Casalvelino. Probabile dunque, che il derby di campionato con l'Agropoli si svolga per la prima volta lontano da Vallo, anche se quest'anno non è esclusa l'ipotesi che ai tifosi ospiti in occasione delle due gare del torneo, venga preclusa la trasferta in virtù delle attuali leggi sulla sicurezza negli stadi.

Vista infatti l'accesa rivalità tra le tifoserie delle due squadre cilentane, l'osservatorio del Viminale, potrebbe attuare gli stessi provvedimenti presi in occasione della gara tra Agropoli e Battipagliese dello scorso anno, quando chiuse il settore ospiti dello stadio Raffaele Guariglia.

Intanto, questa dovrebbe essere la composizione del girone B del torneo: Agropoli, Gelbison, Ariano Irpino, Battipagliese, Montella, Striano, Real Ebolitana, Montella, Baronissi, Ferrini, Serino, Campagna, Solofra, Baia e Libertas Stabia. Il condizionale è d'obbligo, l'ufficialità della composizione dei gironi non è ancora arrivata e alcune squadre, la Real Ebolitana su tutte, ha già annunciato la cessione del titolo sportivo.

Fonte: infoagropoli.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.