Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

La Polisportiva Santa Maria torna a vincere, battuta la Calpazio fuori casa

Calpazio 1-2 Polisportiva Santa Maria

📅 sabato 20 febbraio 2016 · 📰 SportCastellabate

06092015 polisportiva santa maria

La Polisportiva, dopo due giornate di astinenza, torna a vincere. Lo fa con una buona prestazione sul campo della Calpazio. I giallorossi, allenati da mister Nicoletti, portano i tre punti a casa grazie alle reti messe a segno, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, di Di Gregorio e Ferraioli. A nulla è servita, invece, la rete di Campione,che aveva accorciato le distanze poco dopo il secondo gol dei giallorossi. La squadra di Santa Maria ha aperto subito la gara grazie ad un gol di Di Gregorio, realizzato in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa hanno accusato il colpo, per poi tentare di pareggiare. Nella ripresa, sono ancora i padroni di casa a cercare il pari, ma il Santa Maria con un contropiede magistrale realizza il 2-0. Ma la sfida non è ancora chiusa. Ci pensa Campione a riaprirla poco dopo con un gol di pregevole fattura. Non servirà però ad evitare la sconfitta alla Calpazio. Minuti finali di gara dagli animi accesi con tre espulsi e tanti ammoniti.

Calpazio: Sangiovanni, Bencardino, De Simone, D'Angelo M., Magliano, Salvatore, Marrandino, De Falco, Campione, Ariete (20' st Carucci), Marino. A disposizione: Tadde, Vertullo, D'Angelo L., Vaccaro, Costantino, Guzzi, Carucci. Allenatore: Voza.

Polisportiva Santa Maria: Serra, Conte, Brunetti, Pecora, Finaldi, Rossi, Crisci, Di Gregorio, Rizzo F., Ferraioli (43' st De Cesare), Delli Iaconi. A disposizione: Marzucca, Aversano, Coppola, Rizzo G., Malzone, Figliola, De Cesare. Allenatore: Nicoletti.


Arbitro: Roberto Russo di Salerno (Passaro-Vitale)

Reti: 15' pt Di Gregorio, 10' st Ferraioli, 15' st Campione.

Note: espulsi Brunetti, Delli Iaconi, Bencardino. (foto repertorio)

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.