Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Castellabate: Il sindaco ha ritirato le dimissioni e nominato la nuova giunta

📅 lunedì 29 giugno 2009 · 📰 ComuniCastellabate

Null
Credits Foto

Il sindaco di Castellabate, Costabile Maurano, ha ritirato le dimissioni che aveva presentato lo scorso 9 giugno e ha nominato la nuova giunta. Con una comunicazione acquisita stamattina al protocollo dell’ente, il primo cittadino ha dunque ufficializzato la sua decisione di rimettersi al lavoro alla guida del Palazzo di città con una rinnovata squadra di amministratori.

«Dalla data di presentazione delle dimissioni ho avuto modo di valutare la possibilità di riprendere l’incarico e l’azione amministrativa, vagliando tutte le implicazioni che il commissariamento del Comune avrebbe comportato soprattutto in piena stagione turistica. Un momento in cui, invece, il nostro paese ha bisogno della collaborazione di tutti», spiega il sindaco Maurano.

Nella nuova giunta sono entrati a far parte il riconfermato assessore Giuseppe Russo, con delega a lavori pubblici e politiche sociali, i neo assessori Paola Piccirillo con delega a cultura, sport, pari opportunità, politiche giovanili, che è anche vicesindaco, Umberto Giannella con delega a urbanistica, ambiente, Parco marino e ciclo integrato delle acque, Domenico Di Luccia con delega a igiene urbana, vigilanza urbana, Protezione civile, toponomastica, verde pubblico.

Nella giunta sono entrati inoltre i due assessori esterni Simona Federico con delega a pubblica istruzione, turismo, spettacolo, commercio, e Domenico Niglio con delega a viabilità, porto, patrimonio e servizi cimiteriali.

La nuova giunta sarà presentata al Consiglio comunale nella prima seduta utile.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.