Seconda categoria girone L Pro Atena Calcio - Novi Velia big match, Pisciotta in casa contro il Gioi
di Antonio Montuoro | BlogE' un 18esimo turno molto interessante quello che attende le squadre nel weekend. Il Novi Velia, primo in classifica a quota 33 punti, farà visita al coriaceo Pro Atena Calcio, che insegue ad appena 4 punti. Vincere ad Atena sarebbe un colpaccio per le velleità di vittoria finale. Impegno fuori casa anche per il Pattano che cercherà tre punti vitali per non perdere contatto dalla vetta contro il Felitto.
Ha dato grandi segnali di forza il New Massa, che scenderà in campo in trasferta contro il Sant'Arsenio 010. Interessante la sfida tra Atletico Pisciotta e Gioi con la prima che non vuole perdere contatto dalla zona playoff e gli ospiti che ancora conservano chance di rientrare nella lotta spareggi.
Sarà un vero e proprio scontro diretto quello tra Elea Virtus e Arci Postiglione divise solo tra 4 punti a metà classifica. Chiude il quadro di giornata Capitello Soccer - Laurino, con entrambe le compagini in lotta per evitare la zona playout. Riposerà il fanalino di coda Magorno.
18esima giornata
Elea Virtus - Arci Postiglione
Atletico Pisciotta - Gioi
Capitello Soccer - Laurino
Sant'Arsenio 010 - New Massa
Pro Atena Calcio - Novi Velia
Felitto - Pattano
Riposa Magorno
Classifica
1.Novi Velia 33
2.Pattano 32
3.New Massa 31
4.Pro Atena Calcio 29
5.Atletico Pisciotta 26
6.Arci Postiglione 25
7.Elea Virtus 21
8.Gioi 20
9.Felitto 19
10.Capitello Soccer 15
11.Laurino 13
12.Sant'Arsenio 010 11
13.Magorno -1
© RIPRODUZIONE RISERVATA







