Agropoli - Il Centro Informagiovani organizza “Sing Along in English” impara l’inglese cantando
“Start up” al Centro Informagiovani del Comune di Agropoli dell’ innovativo LAB “ SING ALONG IN ENGLISH”. Si comincerà lunedì 14 Marzo c/o gli uffici siti in Via Pisacane.
In questa ennesima edizione tante novità, a partire dagli appuntamenti, che, per tutti i partecipanti, saranno di Lunedì, “ENGLISH MONDAY” , la scelta di stabilire un giorno fisso della settimana è scaturita dalla volontà di renderlo più “easy” e quindi più facile da ricordare.
Altra novità importante e davvero “funny and cool” per un lab di Inglese, è la “ musica”… che sarà da supporto ad ogni lezione per un finale a sorpresa.
L’Inglese è diventata lingua universale che tutti dovrebbero avere l’opportunità di imparare per integrarsi ovunque, al lavoro, nella società e anche nei contesti in cui si vive, poiché ormai i termini in inglese sono di uso comune. Il Centro Informagiovani ha come obiettivo principale di offrire l’opportunità a chiunque di partecipare, soprattutto a chi non può permettersi di seguire corsi a pagamento, poiché i laboratori sono tutti, assolutamente gratuiti, e rispecchiano i principi che la responsabile, Dott.ssa Anna Noviello, porta avanti da sempre: “Chiunque ha diritto di imparare e di arricchire la propria cultura, solo così si cresce e si aiuta a crescere” e come anche il Sindaco, Avv. Francesco Alfieri, ha evidenziato: “questo tipo di attività dovrebbero essere sempre incentivate e sostenute da chi si assume la responsabilità di far crescere il paese, investendo su coloro che rappresentano il futuro: i giovani”.







