Capaccio in ansia per Luigi Ricco, il 31enne in coma dopo una caduta in motorino
Tutta la comunità è in ansia per Luigi Ricco, come riporta il sito web "VocediStrada". Sul luogo dell’incidente i carabinieri della compagnia di Agropoli diretti dal tenente Francesco Manna che, unitamente ai colleghi di Capaccio, hanno proceduto con i rilievi tecnici. A loro spetterà accertare se l’incidente è stato causato dal dissesto del manto stradale a seguito dei lavori di metanizzazione effettuati dalla ditta “Amalfitana gas”.
Durissima la posizione del sindaco Italo Voza:” Ci sono delle indagini in corso. Qualora fossero accertate delle responsabilità chi ha sbagliato deve pagare pesantemente. Noi come amministrazione vogliamo che siano effettuate tutte le verifiche necessarie e se ci sia stata della negligenza”.
Da quelli che sono gli accertamenti eseguiti si sarebbe creato uno scavo di 5,7 centimetri. ”Bisogna fare l’analisi del sangue – conclude il primo cittadino capaccese – a tutti i responsabili dei lavori ognuno per le loro competenze. Se è stata sbagliata anche una sola virgola il responsabile deve pagare. Questo deve essere ben chiaro”. Il tratto dove si è consumato l’incidente è stato posto sotto sequestro su disposizione della Procura al fine di effettuare tutti gli accertamenti del caso per fare luce sulle cause dell’incidente stradale ed eventuali responsabilità.







