Prossime amministrative a Castellabate, nasce il movimento “#iocicredo”
Cresce un nuovo movimento a Castellabate, non nasce ma cresce perché ognuno di noi singolarmente c’è sempre stato nel sociale, nel lavoro, nei rapporti con la gente e in mezzo alla strada; ci stiamo e vogliamo crescere e migliorare attraverso la condivisione ed il confronto.
Non ci sentiamo belli, capaci e perfetti; non puntiamo il dito contro qualcuno o verso la massa per dimostrare che noi siamo migliori!
Noi siamo, come tutti quelli che lavorano e discutono, con i nostri difetti ed imperfezioni consci, però, che da un confronto equilibrato possiamo migliorare e prendere in mano le sorti di un paese.
Ebbene si, abbiamo la presunzione e la voglia di coinvolgere e costruire, di non aspettare il messia, che non arriverà mai, che ci porti in alto dettandoci la retta via per la perfezione. Non possiamo promettere favori, posti di lavoro o soddisfare qualche singolo elettore e diffidate di chi nei prossimi mesi vi cercherà di coinvolgere con una di queste promesse, noi proveremo semplicemente a rompere i classici schemi clientelari.
Prendiamo solo coscienza che oggi quello che è necessario è rimboccarci le maniche per un solo obiettivo: un futuro migliore per il nostro territorio. Per risollevarci dobbiamo lavorare uniti, sinceri, determinati ed ambiziosi.

Noi ci siamo e partiamo con la forza della volontà e la disponibilità verso tutti, confrontatevi e condividete con noi; non per salire sul “carro” ma per spingerlo con entusiasmo.







