Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Calcio, Agropoli: ecco l'argentino Cesar Gonzales

📅 domenica 5 luglio 2009 · 📰 SportAgropoli

Null
Credits Foto

Manca ancora l'ufficialità che probabilmente arriverà soltanto dopo la definizione dei ruoli dirigenziali ma salvo colpi di scena è ormai certo il passaggio dell'U.S.Agropoli 1921 alla Rogon, società svizzero-tedesca leader per pianificazione della carriera, consulenza e management nel calcio professionistico. La trattativa è stata portata avanti dal rappresentante in Italia della Rogon Mauro Corrente e dopo la definizione della trattativa è subito tempo di pensare al mercato per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Il primo colpo è Cesar Gonzales, lo scorso anno in serie D con la Gelbison.

Ruolo difensore, Gonzales è argentino classe 1979 ed ha militato in diverse squadre in sud America come Nacional di Montevideo(Uruguay), Racing di Montevideo(Uruguay), Cerro di Montevideo(Uruguay), Newells Old Boys (Argentina) e Danubio di Montevideo(Uruguay) prima di approdare nel 2007 in Italia.

Per un giocatore che arriva, uno ne parte. Si tratta del portiere Carotenuto accasatosi alla Real Poseidon. Chi invece non parla di mercato è la Gelbison. Il futuro della società è sempre in bilico. A seguito di un incontro societario, il presidente Tortoriello ha ribadito la volontà di rimanere al timone della squadra smentendo di fatto le voci che volevano la consegna del titolo sportivo al comune. Nonostante però la conferma, il massimo dirigente rosso-blu ha sottolineato che sarebbe ben lieto di farsi da parte se arrivasse un'offerta per l'acquisto della società. Si saprà comunque qualcosa in più lunedì quando la dirigenza avrà un incontro pubblico con i tifosi. Acque agitate anche in casa Battipagliese dove la situazione societaria è ancora tutta da definire.

Fonte: infoagropoli.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.