Marco Carta, il 2 agosto ad Agropoli per Maremito!
Maremito, dal 3 luglio al 2 agosto. Un evento che interesserà i più, soprattutto per la partecipazione di tre grandi artisti di successo, Raf, Roy Paci e, soprattutto, il nostro beniamino sardo, Marco Carta, contentissimo - di questo ne siamo certi - del riscontro ottenuto presso il pubblico, e non solo, questa estate, iniziata un po’ di tempo fa.
Il progetto è voluto dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno - che, a tutti i costi, vuole accrescere l’offerta turistica delterritorio - ed è realizzato dall’E.P.T, in collaborazione con i comuni di Agropoli e Capaccio-Paestum.
Si intende realizzare una sorta di viaggio, nella mitologia dei luoghi citati e non, focalizzando l’attenzione dei giovani - attraverso lo spettacolo e il divertimento - sull’elemento mitico, caratteristico di questi posti, risalente ai tempi della Magna Grecia.
Bando alle chiacchiere - e sottolineando che a noi interessa, più di chiunque altro, la presenza di Marco Carta, durante questi eventi - veniamo agli appuntamenti, dal 3 luglio - ripeto - al 2 agosto.
3 luglio Recanto – Castello di Agropoli;
4 luglio Recanto – Templi di Paestum;
5 luglio Recanto – Centro storico, Castello di Agropoli;
22 luglio – 02 agosto Atelier Stefani – Sala dei Francesi Castello di Agropoli;
17 luglio Karl Potter – Castello di Agropoli;
19 luglio Raf – Area dei Templi;
20 luglio Roy Paci – Area dei Templi;
02 agosto Marco Carta da Amici – Centro storico di Agropoli.
Come avete potuto notare, si conclude in bellezza. Avete tempo per organizzarvi, per cui non fatevi sfuggire questa occasione.
Per ora è tutto. Continuate a seguirci.
Alla prossima!






