L'Associazione "Donatori del sangue del Cilento" organizza un incontro a Centola
L'Associazione “Donatori del sangue del Cilento” (comprensorio Vallo della Lucania-Sapri-Roccadaspide), sabato 23 aprile organizza presso il Poggio del Cardinale S.P.A. un meeting per attuare un piano strategico di sensibilizzazione per essere protagonisti di un gesto nobile quale la donazione di sangue, soprattutto far sentire la vicinanza a coloro che si trovano in una condizione di particolare bisogno presentatosi nel loro viatico, un evento in linea con l'obiettivo dell'Azienda Il Poggio del Cardinale S.P.A.
La complessità del tema sarà mediata del Presidente dell'associazione "Donatori di sangue del Cilento" Dott. Tonino Casale e dall'intervento sinergico e collaborativo degli esperti del settore e dei donatori. Essere generosi significa innanzitutto arricchire se stessi dando un senso ed una speranza a coloro che hanno bisogno di non sentirsi soli. A tutti loro e soprattutto a chi ancora non è mai andato a donare pur essendo potenzialmente idoneo si rivolge la campagna di sensibilizzazione virale all'interno del territorio che comprende Vallo della Lucania, Sapri e Roccadaspide creato dall'associazione Donatori del Cilento.
Un Meeting che vanta una comunità di volontari attivi sul territorio in una location di eccezione sito nella piccola frazione di Centola, San Nicola.







