Agropoli: inaugurata mostra di mosaici delle artiste Rita Patella e Roberta Barbacci
Soddisfazione dell’Assessore all’Identità culturale Francesco Crispino
Inaugurata dall’Assessore all’Identità culturale del Comune di Agropoli, Francesco Crispino, presso la sede dell’Associazione culturale “Filippo Patella”, una mostra permanente di mosaici pavimentali, murali e tridimensionali, delle artiste dell’associazione Rita Patella e Roberta Barbacci.
L’inaugurazione è avvenuta lo scorso venerdì 20 luglio a margine della conferenza “Nuovi indizi sull’evoluzione umana” tenuta dalla professoressa Olga Rickards, una delle più grandi scienziate viventi e ordinario di Antropologia molecolare alla Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali dell’Università di Roma Tor Vergata.
Soddisfazione da parte dell’Assessore all’Identità culturale di Agropoli, Francesco Crispino. «Mi complimento con le artiste dell’associazione per l’interessantissima mostra organizzata nello scenario incantevole del centro storico di Agropoli, in un ambiente completamente ristrutturato a cura delle stesse. La mostra assume una rilevanza particolare poiché, oltre al grande valore artistico, presenta anche un forte tratto di originalità».
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







