TennisTavolo Castellabate: In C2 primo posto ex aequo con Avellino, terza piazza in D1
          Serie C2:
nell’ultima giornata di campionato il TennisTavolo S.Maria Casecilento espugna Nocera per 5-1 e chiude la stagione in prima posizione a 26 punti a pari merito con la prima squadra di Avellino.
Campionato, il sesto per la giovane società cilentana, condotto sempre in testa dalla prima all'ultima giornata. Tredici vittorie, molte schiaccianti, una sola sconfitta in casa contro Avellino nel mese di febbraio. All'andata successe il contrario, il TT S.Maria si impose ad Avellino.
Alla luce di questo pari merito, domani sabato 30 aprile 2016 è in programma lo spareggio secco in campo neutro a Caserta. La vincente parteciperà ai play off del 14 maggio per la promozione diretta in C1, serie nazionale.
Questa la classifica finale serie C2:

Serie D1:
Nell'ultima giornata il TT S.Maria Intralot ha affrontato in trasferta l'Avellino "Gioielli Moschella", capolista del campionato insieme alla corazzata Cava. Iaccarino & c. ce l’hanno messa tutta per mettere in difficoltà gli irpini, gli incontri tutti combattutissimi ma alla fine Avellino ne esce vincente 5-1.
Avellino e Cava de' Tirreni chiudono la stagione a pari punti ma il campionato è vinto dai metelliani (promosso in C2) in virtù della migliore differenza punti negli scontri diretti.
Per i cilentani la conquista del terzo posto finale rappresenta comunque un risultato molto positivo. Sia Cava, schierava giocatori di categoria superiore, che la stessa Avellino hanno dovuto sudare le fatidiche sette camice per piegare la squadra cilentana sia all'andata che al ritorno. Per il futuro non si può che migliorare questo risultato.
Questa la classifica finale serie D1:


© RIPRODUZIONE RISERVATA
        






