Amministrative a Castellabate, Di Biasi attacca Lo Schiavo
          In una nota stampa il consigliere comunale di Minoranza nell'attuale Amministrazione Spinelli, Marco Di Biasi attacca il collega Alessandro Lo Schiavo dopo la sua annunciata candidadura a sindaco di Castellabate. 
“È doveroso da parte mia, -riferisce Di Biasi- in qualità di consigliere comunale, spiegare quanto è realmente accaduto.
“Insieme abbiamo formato, in data 28.06.2014, il gruppo consiliare denominato Forza Italia per distaccarci in maniera chiara dalla restante minoranza, aprendo così un nuovo scenario politico”, spiega Di Biasi.
“Sia io che il Consigliere Lo Schiavo – aggiunge – credevamo fermamente in questo percorso, ne sono la dimostrazione le diverse partecipazioni dello stesso a cerimonie pubbliche ed inaugurazioni a fianco del Sindaco Spinelli oltre che le sue nette prese di posizione con i cittadini volte a discreditare alcuni consiglieri di minoranza tanto da disertare riunioni ed incontri con gli stessi e cominciare una personale campagna elettorale annunciando il suo ingresso in lista con la maggioranza”.
Successivamente, però, pare che l'avvicinamento all'attuale amministrazione si sarebbe rotto perchè, sempre come riferisce Di Biasi nella nota, a Lo Schiavo veniva offerta la poltrona da sindaco e “dimenticava il percorso intrapreso e accettava per il solo miraggio di anteporre interessi personali”.
“Tali comportamenti mi lasciano interdetto”, dice Di Biasi. “Comunque – aggiunge – da persona obiettiva e seria terrò fede agli impegni umani e politici presi con il Sindaco Spinelli, con il quale condivido programmi e strategie per la prossima legislatura, che Lo Schiavo pur avendoli per primo condivisi con notevole ambiguità ha annullato per pura ambizione”. (Marco di Biasi nella foto in alto, secondo da sinistra.)
        






