Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Sarà una Festa della Mamma con tanto sole e caldo. Ecco le previsioni meteo

La Primavera di “Hannibal” sta portando un clima decisamente piacevole e soleggiato su quasi tutta l’Italia, a parte qualche temporale sui rilievi

📅 venerdì 6 maggio 2016 · 📰 AvvisiCilento

06052016 festa della mamma
Credits Foto pixabay.com

METEO - oggi ci attende una bellissima giornata di sole con qualche isolato temporale tra l’Aquilano e il Reatino. Sabato, da condizioni iniziali di bel tempo, inizierà a peggiorare su Sardegna, Sicilia, Piemonte, Toscana e tra Umbria e Lazio; saranno queste le zone con maggior probabilità di precipitazioni, più diffuse su Piemonte e isole maggiori.

Domenica, festa della Mamma, migliora sulle due isole, ancora piovaschi sul Piemonte, poi su Alpi orientali e qualcuno anche tra Grossetano, Aretino, Perugino, Ternano e Reatino, altrove il sole sarà prevalente, salvo addensamenti lungo le coste tirreniche, e il clima decisamente gradevole.

meteo festa della mamma


Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it annuncia un importante cambiamento del tempo a partire da mercoledì 11 maggio ad opera dell’avvicinarsi del ciclone “Poppea”. Il ciclone attiverà intensi venti di Libeccio e Scirocco e piogge abbondanti con temporali diffusi e nubifragi dapprima al Nord, poi su tutto il Centro e quindi gran parte del Sud. Le condizioni instabili e perturbate del ciclone Poppea perdureranno per molti giorni colpendo principalmente il Centro-Nord. Temperature comunque miti.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.