“Castellabate di notte”, riparte la navetta gratuita tra la costa e il borgo
Una navetta serale gratuita che accompagna i turisti e i residenti tra le frazioni marine di S. Maria e S. Marco e il centro storico di Castellabate. Un modo ecologico ed economico per spostarsi per la cena o per una passeggiata da una zona all’altra del Comune, senza inquinare, senza spese di carburante e senza stress per la ricerca di un parcheggio.
Dopo il successo dello scorso anno, l’originale servizio “Castellabate di notte” è ripartito venerdì (10 luglio) e rimarrà attivo per tutta l’estate fino al 29 agosto, con la sola esclusione delle domeniche e dei giorni 14, 15 e 16 agosto. A volere l’iniziativa è stata l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Maurano con il braccio operativo dell’assessore al turismo Simona Federico, in collaborazione con le autolinee Smec.
Il servizio navetta, ribattezzato “free night shuttle”, nella direttrice S. Marco - S. Maria - Castellabate parte alle ore 21,20 e alle 23,30 da S. Marco (chiesa, porto, Torretta), passa rispettivamente alle 21,30 e 21.45 da S. Maria (piazza Izzo) e arriva alle ore 21,45 e 24 a Castellabate (centro antico).
Nella direttrice Castellabate - S. Maria - S. Marco la navetta parte alle ore 21,45 e 24 da Castellabate (centro antico), passa alle 22 e 0.15 da S. Maria (piazza Izzo) e arriva alle ore 22,15 e 0,30 a S. Marco (chiesa, porto, Torretta).
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







