La Cilento Basket Agropoli quasi in serie B, intanto vince contro la Diamond Basket Foggia
L'appuntamento è ora sabato per il derby campano con Pozzuoli, chi vincerà parteciperà al prossimo campionato di Serie B
La Cilento Basket Agropoli supera 85-71 la Diamond Basket Foggia e approda allo spareggio finale contro la Virtus Pozzuoli per il salto di categoria in Serie B.
Grande girone di ritorno nella seconda fase per i biancoverdi che hanno vinto tutte e tre le partite disputate.
Una settimana al termine della stagione per la Squadra del Presidente Ruggiero, che ora si gioca tutto nella sfida di sabato 11 giugno.
Grandi differenze tra i due attacchi, quello dei padroni di casa sembrava un orologio svizzero, ognuno al posto giusto nel momento giusto, mentre quello degli ospiti si affidava al talento individuale dei singoli.
Per i ragazzi del D.S. Corvo doppia cifra per Visnjic (autore dell'ennesima grande partita), Ronconi e Filippi.
Fondamentali le triple nei momenti importanti di Nobile, Rappoccio ed Esposito. Decisivo anche l'approccio dei giovanissimi Ronconi, Murolo e Trapani, che segnano canestri importanti nei momenti chiave della partita. Un ringraziamento a tutti i giocatori: Norci, Visnjic, Nobile, Esposito, Filippi, De Martino, Murolo, Rappoccio, Ronconi, Trapani, Erra, Bonaccorso, Palladino, Razic, Miladinovic e Ferrigno che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Un grande ringraziamento anche al Presidente Ruggiero, tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale, agli Sponsor, e a tutti i Tifosi, giunti in massa al PalaDiConcilio per sostenere i propri beniamini. L'appuntamento è ora sabato per il derby campano con Pozzuoli, chi vincerà parteciperà al prossimo campionato di Serie B.
Tabellini








