Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

La Cilento Basket Agropoli quasi in serie B, intanto vince contro la Diamond Basket Foggia

L'appuntamento è ora sabato per il derby campano con Pozzuoli, chi vincerà parteciperà al prossimo campionato di Serie B

📅 martedì 7 giugno 2016 · 📰 SportAgropoli

07062016 tabellini

La Cilento Basket Agropoli supera 85-71 la Diamond Basket Foggia e approda allo spareggio finale contro la Virtus Pozzuoli per il salto di categoria in Serie B.

Grande girone di ritorno nella seconda fase per i biancoverdi che hanno vinto tutte e tre le partite disputate.
Una settimana al termine della stagione per la Squadra del Presidente Ruggiero, che ora si gioca tutto nella sfida di sabato 11 giugno.

Partita preparata perfettamente dai due Coach, Orlando e Mario Menduto, infatti non a caso Foggia riusciva a trovare la conclusione solo negli ultimi secondi di ogni azione.
Grandi differenze tra i due attacchi, quello dei padroni di casa sembrava un orologio svizzero, ognuno al posto giusto nel momento giusto, mentre quello degli ospiti si affidava al talento individuale dei singoli.

Per i ragazzi del D.S. Corvo doppia cifra per Visnjic (autore dell'ennesima grande partita), Ronconi e Filippi.

Fondamentali le triple nei momenti importanti di Nobile, Rappoccio ed Esposito. Decisivo anche l'approccio dei giovanissimi Ronconi, Murolo e Trapani, che segnano canestri importanti nei momenti chiave della partita. Un ringraziamento a tutti i giocatori: Norci, Visnjic, Nobile, Esposito, Filippi, De Martino, Murolo, Rappoccio, Ronconi, Trapani, Erra, Bonaccorso, Palladino, Razic, Miladinovic e Ferrigno che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Un grande ringraziamento anche al Presidente Ruggiero, tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale, agli Sponsor, e a tutti i Tifosi, giunti in massa al PalaDiConcilio per sostenere i propri beniamini. L'appuntamento è ora sabato per il derby campano con Pozzuoli, chi vincerà parteciperà al prossimo campionato di Serie B.

Tabellini

tabellini

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.