Paestum: mostra personale di pittura “Echi”, simboli che riecheggiano tra le ere
Innumerevoli progetti realizzati e tante idee diventate poi opere d’arte nell’ambito del web designer della graphic art, delle nuove frontiere con le quali l’ispirazione artistica si misura con lo sviluppo ed alla diffusione delle tecnologie informatiche. E’ il connubio, è l’armonica capacità di unire e sintetizzare ispirazione e capacità che l’artista Flavia Alexandra Grattacaso, pone nelle sue opere protagoniste in diversi ambiti artistici e culturali, nelle svariate mostre finora allestite, nelle collettive, nelle esposizioni a tema, in Italia ed all’estero. Il filo conduttore è il colore, come stato d’animo come esposizione cromatica di emozioni che si rincorrono, quasi sempre irruenti perché libere, incontaminate e poste al servizio dell’occhio per imparare ad esser certi che i miracoli di fantasia sono tangibili.
Le opere della Grattacaso saranno in mostra a partire dal prossimo 26 giugno (alle ore 19.30) presso il Palazzo De Maria a Paestum in una mostra personale dal tema “simboli che riecheggiano tra le ere” che intende tra l’altro celebrare il mito dei luoghi ed i simboli evocati dalle emozioni d’arte.
La mostra con il patrocino di Regione Campania, Provincia di Salerno e Comune di Capaccio sarà inaugurata alla presenza del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, dal Sindaco di capaccio Italo Voza.
I visitatori saranno accolti dalla presentazione di Antonella Nigro, apprezzata critica d’arte. Il Palazzo De Maria ospiterà la mostra di Flavia Alexandra Grattacaso fino al prossimo 10 luglio.








