CASTELLABATE: ALLA PRESENZA DI GRAFICHE DI LETTERATI INTERNAZIONALI SI INAUGURA L’EDIZIONE 2016 DELLA MOSTRA DEI LIBRI MERIDIONALI
di Marisa Russo | BlogNell’accogliente Residence Casa Santa Scolastica, tra la grande sala ed il multicolore, fiorito giardino Venerdì 8 luglio alle ore 21 si inaugura la XXVI Edizione della Mostra dei Libri Meridionali a cura del professore Genny Malzone.
Per un mese, oltre alla possibilità di osservare e comprare vari testi su vari argomenti, si potrà assistere a spettacoli musicali, presentazioni di libri, e Mostre d’Arte.
Luogo anche di socializzazione, in un’atmosfera tranquilla, è una eccellenza dell’offerta estiva.
Patrocinata anche dall’Amministrazione Comunale di Castellabate, saranno presenti all’inaugurazione anche il Sindaco Costabile Spinelli e l’Assessore alla Cultura Luisa Maiuri.
Dopo il Benvenuto nella terra Cilentana da parte del Maestro Leonardo Russo con chitarra e voce, alla presenza di grafiche di letterati Internazionali, realizzate dalla brava Daniela Vitolo con impegno ed entusiasmo che l’hanno fatta operare l’intero inverno per essere in armonia con il tema di questa Mostra, la prima serata è dedicata alle Premiazioni.
Premio testata giornalistica a IL GIORNALE DEL CILENTO_ Direttore Marcello Federico-
Premio giornalismo televisivo ad Agropoli Channel direttore Gianni Petrizzo.
Premio giornalismo cartaceo a Barbara Conciano di “La Città”
Premio Casa Editrice ad Edizioni Cento Autori di Villaricca (Napoli)
Premio autore a Flaminia Arcuri per le sue pubblicazioni e la sua attività in campo archeologico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA







