Progetto Cilento’s: innovazione, valorizzazione delle risorse umane, crescita e promozione del territorio
Il progetto Cilento’s nasce dal desiderio di un gruppo di imprenditori di contribuire alla crescita del territorio raccogliendo e analizzando dati e opinioni, progettando strumenti di comunicazioni che aiutino il territorio a crescere, definendo e sostenendo una VISIONE STRATEGICA INTERDISCIPLINARE.
Solo attraverso la ricerca dei punti di forza, delle criticità, delle opportunità e di ciò che minaccia la crescita del territorio si potrà definire una Visione che soddisfi l’interesse comune. Per raggiungere la VISIONE ci vuole una COMUNITÁ CONSAPEVOLE del fatto che muoversi può sembrare difficile, ma stare fermi è molto più pericoloso. Cilento’s per iniziare questo cammino sceglie come partner Wision55. Wision55 è il più grande network-franchising con la propria moneta complementare Wkey, un portale e-commerce, un circuito commerciale offline di più di 4200 attività, il più alto cashback, una community di 300.000 clienti e un sistema automatico di beneficenza. Insieme coinvolgono Enti, strutture alberghiere, turistiche, attività commerciali, di servizi e associazioni in un progetto con l’intento di:
- rigenerare il centro urbano, rivitalizzandone la centralità, sviluppando idee a sostegno del commercio;
- dare visibilità alle attività disloccate nelle periferie;
- dare la possibilità alle associazioni di autofinanziarsi;
- promuovere un’interazione tra i cittadini, imprese, enti e associazioni;
- valorizzare le qualità del territorio e promuoverlo attraverso la creazione e all’utilizzo di strumenti di comunicazione e di strategie di marketing, approfittando inoltre della condivisione dalla rete Wision55 in tutta Italia.







