Malmenato dalla moglie in piazza ad Amalfi, è corsa al Lotto
Caos estivo nel centro di Amalfi, un’auto si ferma improvvisamente al centro della strada: una donna apre la portiera e raggiunge l’uomo alla guida, sceso anch’egli. E comincia a malmenarlo. E’ tutto vero ed è quanto accaduto intorno alle 15 e 30 di ieri 17 luglio. Lo scrive IlVescovado.it
Protagonista della lite pubblica a cui hanno assistito centinaia di passanti increduli, una coppia di quarantenni battipagliesi.
Stando a quanto appreso la lite tra i coniugi sarebbe iniziata a bordo dell’auto, protagonista un 40enne professionista della Piana del Sele, padre del neonato e di una bambina di due anni seduta sul lato passeggero.
L’uomo, che cominciava a subire percosse, per ragioni di sicurezza è stato costretto a fermare l’auto ed ecco materializzarsi l’ennesima storia di ordinaria follia estiva. Forse il caldo eccessivo o, forse, l’esasperazione. O entrambe le cose insieme. La lite degenera e la donna, urlando, inizia a malmenare selvaggiamente il marito. Una serie di schiaffi e graffi al petto, con l’uomo che resta inerme e si lascia percuotere in pubblica piazza.
La scena, per chi ha avuto modo di assistervi. È delle più raccapriccianti: intervengono i Vigili e i Carabinieri a sedare gli animi. La donna minaccia denunce, la fine del rapporto e chiama un taxi. Farà ritorno a Battipaglia con i due bambini (la piccola di due anni figlia del compagno) a bordo del mezzo pubblico pagato dall’uomo.
Si verrà a sapere che si trattava di una coppia abbastanza facoltosa e conosciuta nella Piana del Sele con la donna, neanche quarantenne, madre di quattro figli (l’ultimo agli inizi di giugno) avuti da quattro differenti relazioni. Intanto ad Amalfi è corsa al lotto.







