“Think Tank Sassano 3.0”, avviato il “concorso di idee” a sostegno della nuova imprenditorialità
Il Comune di Sassano con il progetto “Think Tank Sassano 3.0”, cofinanziato da Sviluppo Campania SpA nell’ambito del Programma “Azioni di Marketing Territoriale”, PACIII DGR 497/2013, sostegno ai programmi di “Idea generation” – Campania in.Hub Ecosistema regionale a favore della nuova imprenditoria innovativa (Rete Regionale degli Incubatori), ha avviato il “concorso di idee” a sostegno della nuova imprenditorialità.
L’obiettivo del concorso, in coerenza con le altre azioni del progetto, è inerente al coinvolgimento di giovani interessati a concretizzare la propria idea di impresa, per essere poi affiancati da un team di esperti per l’attività di coaching . Il concorso è aperto a tutti i giovani residenti nella Regione Campania con età compresa fra i 18 e i 35 anni da affiancare in un progetto di “idea generation”.
Le domande di partecipazione devono pervenire al protocollo generale del Comune di Sassano – Via Croce - 84038 Sassano (SA), in busta chiusa, entro le h 12:00 del 23 settembre 2016. Sulla busta chiusa va indicata la dicitura “Idea Generation: Concorso Think Tank Sassano 3.0”.
Il concorso di idee rientra nel percorso di “idea generation” del progetto “Think Tank Sassano 3.0”, attivo già dall’11 luglio presso il Centro Polifunzionale a Silla di Sassano, che prevede anche le azioni di comunicazione, front office, serbatoio di idee e la realizzazione di workshop tematici.
Il progetto, vede premiato il lavoro dell’Amministrazione Comunale di Sassano e l’impegno del Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino a sostegno dello sviluppo sostenibile, occupazionale e sociale delle aree interne a Sud di Salerno. Una bella iniziativa per il Vallo di Diano e per l’intera Regione Campania che vede il coinvolgimento di esperti in materia di creazione di impresa e sviluppo locale e del Dott. Michele Merlino, funzionario del Comune di Sassano quale Responsabile Unico del Procedimento del progetto.







