MOMENTI DI SPETTACOLO PER NON DIMENTICARE DAVIDE PECORA
Ieri sera si è svolta “IniziAttiva” verso il Forum delle Associazioni, la manifestazione promossa dall’Assessorato alla Solidarietà Sociale del Comune di Agropoli.
Autorità politiche, religiose, cittadini, turisti e familiari del compianto Davide Pecora hanno partecipato commossi per non dimenticarlo.
Non sono mancati momenti di riflessione, culturali e di spettacolo a rendere l’atmosfera piacevole a centinaia di persone presenti in Via F. Patella, presso gli Scaloni che portano al Centro Storico di Agropoli.
Dopo il saluto della Banda Città di Agropoli, i Cantori dell’Auser e la Quadriglia presentata dall’Associazione Vita Nuova, a dare un notevole contributo, con la sua performance, allietando la serata è stata la Compagnia Teatrale Juniores “Oratorio Padre Giacomo Selvi”. Gaetano Esposito I°…Barone, commedia in un atto elaborata e diretta da Nunzia Iermano, ha visto protagonisti per qualche oretta i giovani artisti della compagnia: Giuseppe Stornella, Naomi Visco, Domenico Giacco, Yuri Di Lucia, Alessio Russo, Mariapia D’Andrea, Luigi Piscopo, Kevin Visco, Mattia Barbato.
I ragazzi si sono immedesimati nei loro ruoli ed hanno dato prova del loro talento e della loro preparazione. Un forte plauso va al Responsabile, Giuseppe Di Lucia. Si ringraziano Rosa Palumbo per i Costumi, Pasquale Iermano per la splendida Scenografia, Giovanni Visco ed Antonio Giacco per le Musiche e le Luci.
Il tutto si è svolto per non dimenticare Davide Pecora, il benzinaio ucciso qualche settimana fa da tre balordi.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







