Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Torna in azione l'autovelox di Agropoli. Installazione questa mattina

📅 giovedì 4 agosto 2016 · 📰 CronacaAgropoli

04082016 autovelox agropoli

Questa mattina 4 agosto, verso mezzogiorno, la ditta incaricata dal Comune di Agropoli per l'installazione e la configurazione dell'apparecchiatura per il controllo della velocità stava lavorando, munita di notebook al posizionamento su palo delle videocamere e al settaggio.

Insomma, si presume che, in tempi brevi, tornerà a funzionare l'autovelox e la gestione passerà alla nuova ditta. Proprio il 15 luglio, il vicesindaco Adamo Coppola, annunciava il riposizionamento dello strumento e la procedura di noleggio in corso sul Mepa per un autovelox similare.

L’installazione del nuovo autovelox verrà preceduta da un avviso da parte dell’Ente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mentre scrivevamo l'articolo è arrivato il c.stampa del COMUNE DI AGROPOLI:

Riattivato l'autovelox sulla “Cilentana” tra Agropoli Nord e Agropoli Sud

Riattivato l’autovelox sulla provinciale 430 “Cilentana” tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud. E’ stata completata, infatti, l’installazione di un nuovo dispositivo di rilevazione della velocità, della stessa tipologia di quello precedente. Sarà gestito, in attesa di una nuova gara d’appalto, direttamente dalla Polizia Locale del Comune di Agropoli. Su tale strada il limite di velocità è di 80 km/h.

La riattivazione dell’autovelox mira a garantire la sicurezza e a prevenire possibili incidenti, così come testimoniato dai dati che attestano l’azzeramento del tasso di incidentalità sul tratto in questione.
L’Amministrazione Comunale rivolge l’invito agli automobilisti a rispettare il codice della strada e ad usare molta prudenza alla guida.

autovelox di agropoli

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.