Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Ogliastro Cilento, 24enne arrestato: voleva abusare sessualmente di una vicina

📅 lunedì 22 agosto 2016 · 📰 CronacaCilento

22082016 arresto
Credits Foto puntosanremo.it

Un caso di tentata violenza sessuale si è verificato la notte scorsa ad Ogliastro Cilento. Un incensurato di 24 anni ha seguito la vicina di casa (27enne) e poi ha tentato di violentarla, ma è stato bloccato in tempo da alcuni amici della donna. E' stato arrestato.

Secondo quanto riferito dalla testata online StileTv (link in basso), la ragazza stava rientrando a tarda ora dopo una serata trascorsa in compagnia di amici, quando all'improvviso si è ritrovata davanti il giovane, che dopo essere entrato con la forza in casa, l'ha scaraventata a terra, immobilizzandola, per poi cercare di abusare sessualmente di lei.

Le urla di terrore della 27enne hanno destato l'attenzione di alcuni compaesani che si sono precipitati presso la sua abitazione. Il 24enne, vistosi scoperto, ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato dai tre amici della ragazza che hanno dato l’allarme.


La donna è stata soccorsa e condotta in ospedale per gli accertamenti. L'aggressore è stato posto ai domiciliari con l'accusa di tentata violenza sessuale.

Fonte: stiletv.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.