Agnone Cilento saluta l’estate con una serie di eventi
Due serate all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento per salutare l’estate 2016 ad Agnone Cilento, nel comune di Montecorice. L’evento “RidiAgnone – risate sul lungomare” si terrà sul lungomare della Marina venerdì 26 agosto alle 22. Lo show, proposto dall’associazione dei commercianti della frazione del comune cilentano, si compone di due momenti: una prima parte con il cabaret di Marco Cristi, già vincitore del premio “Massimo Troisi Cabaret”, ed una seconda parte con lo spettacolo musicale di Enzo De Sena.
Il 27 agosto, invece, sempre il lungomare di Agnone Cilento ospiterà l’ultima serata del “Montecorice Diwine Jazz Festival”, rassegna culturale promossa dall’amministrazione comunale di Montecorice. Ad esibirsi, dopo i successi di Fabrizio Bosso e Virginia Sorrentino, sarà Larry Franco, accompagnato da una favolosa Swing Band composta da Dee Dee Joy (voce), Alberto Di Leone (tromba), Attilio Troiano (polistrumentista), Giulio Scianatico (contrabbasso) ed Egidio Gentile (batteria).
Nella serata del 27 agosto, infine, si terrà anche l’estrazione della lotteria “Estate Agnonese”, promossa sempre dall’associazione locale dei commercianti. In palio fantastici premi, tra cui anche un’automobile Fiat 500. Nell’ambito della lotteria, l’associazione ha deciso di donare 1€ per ogni biglietto venduto da oggi (giovedì 25 agosto 2016) alla sera dell’estrazione alle comunità duramente colpite dal terremoto nel Centro Italia. I biglietti si possono acquistare in tutti i locali commerciali di Agnone Cilento o sul lungomare presso un punto allestito dall’associazione stessa.







