“A Marina in festa”, lunedì a Santa Maria musica, arte, teatro e shopping notturno
La ex "notte bianca" a S.Maria di Castellabate.
Grande appuntamento con lo shopping notturno a Santa Maria di Castellabate. “A Marina… in festa” sarà, infatti, di scena lunedì 27 luglio con una maratona del divertimento che coinvolgerà il cuore commerciale della nota località costiera. Promozioni sugli acquisti, mostre di arte, musica, teatro e degustazioni si susseguiranno a partire dalle ore 21 in una no stop che andrà avanti fino a notte inoltrata.
La kermesse è organizzata dagli operatori commerciali e pubblici esercenti di Santa Maria, coordinati dal Gruppo commercianti riuniti che apporta un contributo fondamentale per la buona riuscita dell’iniziativa grazie all’instancabile azione della presidente Antonia Passaro, in collaborazione con l’Associazione Marina Piccola, Cilentani doc, Fotoclub L’Immagine, Pro Santa Maria e Associazione pescatori di Castellabate. L’evento si inscrive nella programmazione estiva messa a punto dall’amministrazione guidata dal sindaco Costabile Maurano con il braccio operativo degli assessori al turismo e alla cultura, rispettivamente Simona Federico e Paola Piccirillo.
Shopping notturno, dunque, ma anche grande spettacolo all’insegna delle tradizioni cilentane e campane nelle diverse postazioni di Corso Matarazzo, piazza Lucia e Piazzetta Guercio. E a Villa Matarazzo degustazioni di piatti tipici della tradizione gastronomica marinara. Gli artisti che accompagneranno la serata sono Cafè chantant napoletano, Luciano Capurro e I Cilentanissimi.
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







