"Miss Regina del Cilento e Vallo di Diano" fa tappa a Caprioli
Il concorso di bellezza “Miss Regina del Cilento e Vallo di Diano”, ideato e promosso dall’associazione artistica e culturale “Spettacolando in Tour” – guidata dal maestro Carmine Veneroso – il prossimo 2 settembre farà tappa a Caprioli.
Location prescelta per la serata, che avrà inizio a partire dalle 22, la splendida cornice dell’agriturismo “San Carlo” di Caprioli. A presentare la serata, invece, sarà Antonio Mautone.
Le partecipanti potranno essere selezionate per la finalissima, che si svolgerà a metà di settembre in una location ancora da stabilire.
La prima classificata vincerà un weekend per tutta la famiglia presso l’agriturismo “San Carlo”, la seconda e la terza classificata, invece, potranno usufruire di una cena gratuita per tutta la famiglia.
A tutte quelle ragazze che per essere presenti alla selezione dovranno essere accompagnate sarà garantita la cena per loro e per chi le accompagna.
La cena offerta dall’agriturismo “San Carlo” sarà tutta improntata sulle specialità tipiche del Cilento, dall’olio giallo pisciottano dolce, alle alici di Menaica di Marina di Pisciotta, al fico bianco cilentano.
Il direttore artistico della kermesse “Una mano alla cultura”, Carlo Sacchi – fondatore dei due consorzi cilentani più importanti, quello dell’Olio DOP Cilento e quello delle alici di Menaica – promuovendo questo evento intende valorizzare le bellezze del Cilento, offrendo al territorio un valore aggiunto.
«Durante la serata i tre elementi tipici del nostro territorio: la bellezza, la suggestività dei luoghi e la genuinità e qualità dei prodotti, si sposeranno insieme, in un connubio indimenticabile» afferma Carlo Sacchi.
Per iscriversi e per informazioni telefonare ad uno di questi numeri: 333 2235923 (Carmine Veneroso - organizzatore)
oppure 347 6742621 (Antonio Mautone - conduttore).








