Partecipò al Festival di Sanremo, il cantante Vito Marletta trovato morto a Milano
E' stato trovato cadavere nella sua abitazione di Milano, il cantante Vito Marletta, prima residente a Pontecagnano, che partecipò al Festival di Sanremo nel 1997, nelle nuove proposte, con il brano ‘Innamorarsi è', lo riporta SalernoToday.
Da giorni i familiari avevano perso le sue tracce: purtroppo, gli stessi parenti, recandosi sul posto, hanno fatto la macabra scoperta. Il giovane si era trasferito dal salernitano in Lombardia per proseguire la sua carriera artistica. Tra le ipotesi, quella del suicidio. Sulla sua bacheca Facebook, innumerevoli i messaggi di cordoglio. Dolore.
La comunità di Pontecagnano si stringe nel dolore della scomparsa prematura del cantautore Vito Marletta. Il sindaco Ernesto Sica, infatti, ha voluto far sentire ai familiari di Vito la sua vicinanza in questo momento di grande dolore: "Un artista che ha dato lustro alla Città di Pontecagnano Faiano nel panorama nazionale della musica regalandoci forti emozioni al Festival di Sanremo e in occasione di altri prestigiosi appuntamenti". "Io e l’intera Amministrazione Comunale - conclude il sindaco Ernesto Sica - ci uniamo al dolore della famiglia e ricorderemo sempre la figura straordinaria del nostro cantautore”.







