Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Pallanuoto nel Cilento, tre i paesi che quest'anno ospitano la quarta edizione del “Cilento Costa Blu”

Conferenza stampa di presentazione giovedì 8 settembre 2016 alle 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Agropoli

📅 lunedì 5 settembre 2016 · 📰 SportCilento

05092016 pallanuoto cilento

Il Cilento si prepara ad ospitare la quarta edizione del Trofeo Internazionale di Pallanuoto a Mare “Cilento Costa Blu”. La manifestazione, che si terrà dal 16 al 18 settembre 2016, coinvolge i comuni di Pollica, Castellabate e la new-entry Agropoli, in un’ottica di promozione comprensoriale del territorio anche attraverso lo sport.

All’edizione 2016 prenderanno parte i team del Circolo Canottieri Napoli, del Circolo Nautico Posillipo, della Carpisa Yamamay Acquachiara, della BPM Sport Management e le due straniere, i greci del NC Voulagmeni e gli ungheresi del Budapest Vasutas SC. L’evento internazionale è organizzato dalle associazioni “Punta Tresino”, “Circolo Nautico Lazzarulo”, “I Trezeni del Mediterraneo”, con i patrocini delle tre amministrazioni comunali e sotto l’egida del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto. I dettagli della manifestazione saranno svelati in conferenza stampa giovedì 8 settembre 2016 alle 10.30, presso la sala consiliare del Comune di Agropoli.

pallanuoto a mare


All’incontro gli organi di informazione prenderanno parte: Franco Alfieri, Sindaco di Agropoli; Costabile Spinelli, Sindaco di Castellabate; Stefano Pisani, Sindaco di Pollica; Rosario Mazzitelli, portavoce FIN Campania. Sarà presente, infine, anche il presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana della Campania, Mario Zaccaria.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.