Una mostra d’arte dedicata ai Beatles al centro commerciale Maximall
Dal 15 al 25 Settembre il Centro Commerciale Maximall accoglierà un evento interamente dedicato ai Beatles.
John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison, meglio conosciuti come The Beatles, hanno segnato un'epoca nella musica, nel costume, nella moda e nella pop art: un fenomeno di comunicazione di massa di proporzioni mondiali che vanta ancora oggi un enorme seguito e numerosi fan in ogni parte del globo, legati ancora ai “Baronetti” che attraversano Abbey Road negli anni ‘60.
Il Premio Oscar Ron Howard ha finalmente annunciato l’uscita, il 15 settembre, di “Eight Days A Week – The Touring Years”, il film documentario ispirato alla Band. Lo stesso giorno, il Centro Commerciale si tinge dei colori della bandiera inglese e trasporta i suoi clienti negli Anni ‘60.
Sabato 24 e Domenica 25 Settembre 2016, “Special Content” per il pubblico: in Galleria si potrà ammirare una preziosa selezione di pezzi “unici” tratti dal “Beatles Museum” di Brescia.
Ma I Beatles restano un gruppo musicale, e non si può non concludere questa rassegna loro dedi-cata, senza un pò del loro “Twist and Shout”!!! Sabato 24 Settembre alle ore 19.00, il Concerto be-atlesiano “One Man Band” a cura di Rolando Giambelli – Presidente dei Beatlesiani d’Italia Associati e a seguire il concerto della cover band “The Beatall”.
Domenica 25 Settembre si ripete l’appuntamento con il Concerto beatlesiano “One Man Band” e a seguire ascolteremo la cover band “I sottomarini”.







