Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Costituita la Federpreziosi Confcommercio Provincia di Salerno

📅 martedì 4 ottobre 2016 · 📰 EconomiaSalerno

04102016 Federpreziosi Confcommercio

Comunicato Stampa

Michele Cicalese è il Presidente della Federpreziosi Provincia di Salerno, l’elezione è avvenuta questa mattina durante l’assemblea costituente presieduta dal Presidente Provinciale della Confcommercio, Avv. Giovanni Marone e dal Direttore Generale Mariano Lazzarini.

Il Consiglio Direttivo, che avrà un mandato di cinque anni, è composto, oltre al Presidente Cicalese e dal Vice Presidente , Domenico Iuliano, da altri 11 operatori del settore orafo rappresentativi del territorio: Pasquale De Virgilio, Eleonora Ferrara, Pasquale Fusco , Salvatore Gigi, Carmine Granato, Antonio Inverso, Enrico Malet, Giuseppe Mele, Mario Pisapia, Pieraldo Ruocco e Ivan Santoriello.

Ai lavori assembleari sono intervenuti: il Presidente Nazionale Giuseppe Aquilino il Direttore Steven Tranquilli , il Presidente della Federazione Orafi Campani , Roberto De Laurentis e Giovan Giuseppe Lanfreschi, Delegato della Federpreziosi Regione Campania.


Tra le iniziative federali che il Consiglio Direttivo intende mettere in campo, avranno un particolare rilievo, quelle che tendono alla trasparenza del settore orafo, mediante un corretto e chiaro rapporto con le Istituzioni, gli Enti di promozione del settore, con le Amministrazioni , con le Fiere di settore e con il consumatore finale.

La Federpreziosi, Provincia di Salerno punterà e lavorerà per una più elevata “imprenditorialità” e “professionalità” dell’operatore orafo, per affrontare con più grinta un mercato libero che tende a premiare le Aziende che sanno rispondere in termini di qualità globale dell’offerta , alle attese del pubblico.

In linea con la federazione Nazionale, la Federpreziosi Provincia di Salerno, non si preoccuperà solo della tutela sindacale e dei legittimi interessi delle imprese associate ma intende svolgere un’azione tendente alla crescita, in termini di professionalità del singolo operatore, di tutela e rappresentanza degli interessi delle imprese nei confronti delle Istituzioni, della Pubblica Amministrazione, del mondo politico e sindacale e della società in generale.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.