23enne, insospettabile, arrestato ad Ascea per spaccio di sostanze stupefacenti
Un barista di 23 anni, originario di Vallo della Lucania, è stato arrestato dai carabinieri nel comune di Ascea con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Intorno alle 13 di domenica, infatti, il ragazzo è stato sorpreso nella piazza della nota località turistica mentre era in compagnia di altre persone. I militari dell’Arma, insospettiti dal loro atteggiamento, sono intervenuti riuscendo a fermare due giovani – tra i quali proprio il 23enne - e, dopo averli perquisiti, hanno rinvenuto due panetti di hashish del peso complessivo di 150 grammi. Non solo, ma il barista è stato trovato in possesso anche di una cospicua somma in denaro, probabilmente provento dell’attività di spaccio.
Il giovane, un insospettabile, è stato tratto in arresto e condotto presso proprio la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima: dovrà rispondere del reato di spaccio. Segnalate, invece, alla Prefettura di Salerno altre 15 persone per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli è stato recuperato un ulteriore quantitativo pari a 50 grammi di marjuana.






