Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Smarriti tra i sentieri dei monti Alburni, il sindaco Iuliano ringrazia le Forze d'Ordine per il ritrovamento

📅 lunedì 24 ottobre 2016 · 📰 CronacaCilento

24102016 monti alburni

A nome mio personale, dell'intera Amministrazione comunale e di tutta la ComunitĂ  locale, esprimo tutto l'apprezzamento per lo straordinario lavoro di coordinamento, di azione e di risoluzione del grave problema affrontato, e brillantemente risolto, dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, al personale dei VV.FF. del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno e al Corpo Forestale dello Stato, che alle prime ore di ieri mattina hanno rintracciato e rinvenuto due nostri giovani concittadini, Giuseppe e Francesco, che nel tardo pomeriggio di ieri si erano smarriti tra i sentieri dei monti Alburni.

Un ringraziamento particolare va agli Agenti del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Roccadaspide - ottimamente diretti dal Vice Ispettore Massimo Giuliani, coordinati dal Cta di Vallo della Lucania e dal Comando provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Salerno - per il decisivo contributo apportato.

Esprimo, inoltre, tutta la vicinanza e la solidarietĂ  umana alle Famiglie dei due malcapitati giovani nostri concittadini, per l'angoscia che certamente hanno patito durante le ore della ricerca.


Una disavventura che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi e positivamente, e che solleva tutti dalle preoccupazioni, dalle ansie e dai timori che hanno colpito in queste ore l'intera Comunità Rocchese.

Foto by No machine-readable author provided. Viaggiatore assumed (based on copyright claims). [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html) or CC-BY-SA-3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/)], via Wikimedia Commons

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.