Miss Parco del Cilento alla Borsa del Turismo di Paestum 2016
Nella giornata in cui il Ministro dei beni e attività culturali Dario Franceschini ha visitato la Borsa del Turismo Archeologico di Paestum anche la bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2016) ha fatto visita gli stand della Borsa soffermandosi con i tanti visitatori che gli chiedevano una foto ricordo. Tra i vari stand interessante è stata la sosta a quello dell’antica Città di Palmira dove Ilaria Cennamo ha incontrato Fayrouz Asaad, archeologa figlia di Khaled al-Asaad, direttore generale delle Antichità di Palmira, trucidato dall’Isis nell’agosto del 2015.
Lino Miraldi, Patron di Miss Parco, all’uscita ha dichiarato – è stato emozionante vedere Ilaria e Fayrouz Asaad scambiarsi sorrisi e tenersi per mano. La diversità di religione, razza, cultura, lingua nei prossimi decenni deve essere assolutamente superata, le donne sono tutte uguali in ogni parte del mondo; si può e si deve costruire una convivenza pacifica e collaborativa all’interno degli Stati in cui le migrazioni hanno messo in contatto culture diverse.

Per quanto riguarda le sfilate di Miss Parco, prossimamente comunicheremo la data e la location nella quale assegneremo l’ultima fascia del Tour 2016 quella di Miss Dieta Mediterranea dove alcune Miss sfileranno coi piatti della Dieta Mediterranea e poi a dicembre ripartiremo con il prossimo tour con l’elezione di Miss Christmas.







