Capaccio Paestum, muore il noto imprenditore Enzo Barlotti
Il Sindaco Italo Voza, la Giunta e il Consiglio Comunale della Città di Capaccio Paestum esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Barlotti ed ai tanti amici per la perdita del caro Enzo, fervido esempio di imprenditore coraggioso ed innovativo che ha contribuito, come tanti della sua generazione, allo sviluppo e alla crescita del territorio di Capaccio Paestum.
Si svolgeranno oggi alle 15,30, nella Basilica paleocristiana di Paestum i funerali di Vincenzo Barlotti, 71 anni. Barlotti lascia la moglie Fiorella e quattro figli, tre femmine e un maschio, con i quali gestiva l’azienda di famiglia “Masseria Lupata”, il noto caseificio situato in via Porta Marina nel cuore dell’area archeologica di Paestum.
Nel corso degli anni ha realizzato varie attività tra cui quelle turistiche, ed è anche colui che ha dato vita alla Calcestruzzi cilentana. Negli anni Novanta è stato presidente dell’Agropoli calcio che, grazie a lui, conquistò la serie D. E’ stato candidato anche alle elezioni regionali e fu il primo non eletto. Da circa due anni era malato e si è spento lunedì all’ospedale dove era ricoverato.







