[VIDEO ESCLUSIVA] Martino Adriani canta, insieme a Piera Lombardi, “Marì”, durante la presentazione del suo nuovo album a Vallo della Lucania
Il 30 ottobre si è tenuta a Vallo della Lucania (SA) la presentazione ufficiale di “AGRODOLCE – racconti d’amore fra fegato e cuore”, nuovo album del cantautore Martino Adriani, originario di Abatemarco.
«È stato un gran piacere per me avere come ospiti due icone della “musica cilentana”, Piera Lombardi e Angelo Loia, che hanno preso parte anche ad alcuni brani del disco, Piera ai cori, Angelo a chitarre e bouzouki».
Per l’occasione Martino ha infatti ospitato sul palco due dei nomi di punta del panorama musicale cilentano, e cioè Piera Lombardi e Angelo Loia.
«Lo spettacolo è andato davvero bene: l'antico Teatrino Comunale di Vallo della Lucania è una location fantastica, perfetta per creare un'atmosfera intima, suggestiva, una sorta di magia. Ci tenevo a ringraziare il Comune di Vallo della Lucania per la concessione del Teatro e il gestore Pantaleo Tortorella. Grazie a Lucian Kurko, che mi ha accompagnato al contrabbasso, e ovviamente grazie a Angelo e Piera per la loro presenza. Grazie a QALT per il lavoro di ufficio stampa e alla TV di Gwendalina, presente all’evento. Un “grazie” va a Mariagrazia e Agostino per il supporto. Infine, grazie al pubblico presente per aver reso la mia serata per nulla agra, ma tanto, tanto dolce».







