MICHAEL LANE e SYNNE SANDEN live ad Agropoli in uno spazio nato dalla passione per la musica
Arriva ad Agropoli la musica internazionale con una serie di live targati Officina 72, organizzati in collaborazione con Goldmine Records.
L’Officina 72 è uno spazio nato dalla passione per la musica e per le arti, uno spazio dove si fondono cultura, teatro, live e jam session: quale contenitore migliore per promuovere la musica internazionale di qualità?
Si parte domenica 6 novembre con il tedesco Michael Lane, già finalista a “The Voice Of Germany”. Al suo secondo album, il cantautore tedesco propone una musica folk scarna, acustica e moderna, che esplora con successo i regni dell’indie e del pop a contorno della sua voce calda e soul.
Venerdì 11 novembre sarà il turno di Synne Sanden, giovane promessa norvegese al suo terzo lavoro discografico: la sua proposta musicale è un dream-pop dolce ma energico, fatto di piano, chitarra elettrica, arpa e glockenspiel. Ad aprire il concerto della Sanden sarà Alessia La Montagna, cantautrice di Acerra (NA) che, armata della sua chitarra, guarda a un panorama musicale intriso di folk e soul a stelle e strisce.








