“eCilento”, un nuovo progetto per valorizzare l'artigianato cilentano e le attività commerciali
Il progetto di eCilento è nato dalla voglia di valorizzare il territorio Cilentano. Tutti conosciamo le spiagge, il mare ed i paesaggi del Cilento, lo possiamo vedere dalle numerose foto che, non solo i turisti, ma anche gli stessi Cilentani scattano e condividono sui vari social network.
C'è un settore che secondo noi è sottovalutato e non valorizzato come merita: l'Artigianato.
Essendo ragazzi di Agropoli ci è capitato spesso di ritrovarci in qualche evento dove fossero presenti stand con prodotti realizzati a mano da Artigiani locali. Vedendo negli occhi dell'Artigiano l'emozione provata nel descrivere al potenziale cliente come quel prodotto fosse stato realizzato ed il materiale usato, nacque l'idea di creare una vera e propria vetrina virtuale nella quale gli Artigiani avrebbero potuto vendere le loro creazioni, potendo cosi trasmettere questa emozione 365 giorni l'anno, 24 ore su 24! eCilento si occuperà di tutto, dalla gestione del pagamento alle spedizioni.
L'Artigiano dovrà solo preoccuparsi di continuare a riversare tutta la propria passione nelle sue future creazioni. Oltre all'e-commerce dei prodotti artigianali ed alla creazione di veri e propri e-commerce dedicati, abbiamo anche una campagna promozionale chiamata "ScontaCilento" in cui si metteranno in vendita dei coupon da spendere nelle attività commerciali che aderiranno al progetto. Un coupon per delle pizze a prezzo agevolato, consumazioni al bar, strutture ricettive.

Per info contattare Francesco Grieco info@ecilento.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA






