Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

La "Legalità mi Piace", la Confcommercio di Salerno aderisce al progetto

Martedì 22 novembre 2016 ale ore 9,00 presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno

📅 sabato 19 novembre 2016 · 📰 PoliticaSalerno

19112016 timeline facebook annuncio giornata di mobilitazione nazionale

Comunicato Stampa

"La Confcommercio di Salerno ha sempre aderito all’invito della Confcommercio Nazionale a partecipare attivamente al progetto “legalità mi piace” portando all’attenzione dei nostri associati, testimonianze di prestigiose personalità delle Istituzioni e rilanciando in streaming l’evento nazionale.

Sui temi della sicurezza e la legalità Confcommercio da sempre dialoga e interagisce con le istituzioni, il Governo e il Parlamento, le forze dell'Ordine, Associazioni, Enti pubblici e privati, imprese, Organizzazioni e Movimenti) impegnati nella lotta alla criminalità, in tutte le sue forme. Monitora i fenomeni, raccoglie le esigenze del sistema e individua soluzioni, rappresentando le istanze degli associati anche in ambito legislativo.

Dal 2013, a novembre Confcommercio organizza la Giornata "Legalità mi Piace" - appuntamento annuale della Confederazione contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali - mobilitando l'intero sistema associativo.

La Confcommercio di Salerno risponde quest’anno con un incontro istituzioni – giornalisti , presso il Salone dei Marmi della Comune di Salerno alla presenza di una numerosa platea composta dagli studenti degli istituti Superiori di Alfano I , Torquato tasso , Regina Margherita e Virtuoso.

Gli ospiti che dialogheranno sul tema della legalità saranno : il padrone di casa , il Sindaco Vincenzo Napoli, il Procuratore Leonida Primicerio, il Provveditore Renato Pagliara ed il Presidente Provinciale Giovanni Marone con i giornalisti Enzo Todaro, Andrea Manzi, Andrea Siano ed Eduardo Scotti. Interverrano i rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti."

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.