Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Incidente sul lavoro, operaio 34enne muore schiacciato nel suo muletto mentre lavorava al Porto di Salerno

Tragedia ieri sera al porto di Salerno

📅 mercoledì 23 novembre 2016 · 📰 CronacaSalerno

23112016 muletto schiacciato

Il salernitano Lino Trezza è rimasto schiacciato, ieri sera al Porto di Salerno, da due container all’interno del suo muletto mentre stava lavorando. L’uomo stava scendendo la rampa quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro i container accatastati. Due sono caduti sul mezzo ed hanno schiacciato Trezza che non ha avuto scampo.

Sul posto immediatamente i soccorsi, la Croce bianca di tipo A e la Saut Avis ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto il magistrato che ha ordinato l’esame esterno dell’autopsia. Dolore tra i compagni che hanno assistito impotenti all’incidente.

Secondo una prima parziale ricostruzione pare che l’operaio si trovasse alla guida di un muletto per effettuare delle operazioni di carico e scarico. L’operaio, con una passione per la musica, dipendente della cooperativa Flavio Gioia, era intento nelle operazioni di scarico quando per cause ancora da accertare sarebbe stato travolto da una rampa crollata sul suo mezzo. Un muletto di scarico, molto probabilmente, che non ha retto al peso imponente della rampa. Sul posto le autoambulanze e la polizia di frontiera che coordina le indagini. [SalernoNotizie]

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.