Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

51enne, appassionato di escursionismo, era scomparso da ieri: trovato morto sulle montagne di Monte San Giacomo

📅 sabato 3 dicembre 2016 · 📰 CronacaSalerno

E' stato trovato senza vita, sulle montagne di Monte San Giacomo, Vincenzo Di Santi, il dentista 51enne di Atena Lucana, appassionato di escursionismo e arrampicate, di cui si erano perse le tracce da ieri.

A denunciare la scomparsa erano stati i parenti, dopo che l’uomo era risultato irreperibile da alcune ore e con il cellulare spento.

L’uomo era uscito di casa a bordo della sua auto con l’attrezzatura da scalatore. I carabinieri di Sala Consilina e della locale stazione hanno perlustrato le montagne valdianesi per tutta la notte toccando anche la Basilicata e la zona settentrionale della Calabria.


Questa mattina l’auto del 51enne di Atena Lucana era stata avvistata nel territorio di Monte San Giacomo.
E’ stato quindi attivato il Soccorso Alpino e si è alzato in volo l’elicottero dei Carabinieri. Il corpo senza vita è stato trovato in località Vallicelli. In corso di accertamento le cause della morte dovuta probabilmente ad un malore.

Sul posto i parenti affranti dal dolore, il sindaco di Atena Lucana Pasquale Iuzzolino, il primo cittadino di Monte San Giacomo Raffaele Accetta e di Polla, Rocco Giuliano, quest’ultimo cugino del povero 51enne.

Fonte: radioalfa.fm

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.