QUESTA SERA a Baronissi (SA) una serata speciale di arte con Daniela Fazzolari e giovani talenti
E’ tutto pronto per il progetto realizzato a quattro mani dai giovani Lorena Oliva (pianista) e Antonio Nobile (violinista), patrocinato dal Comune di Baronissi in collaborazione con la Chiesa Maria SS. di Costantinopoli e l’Auditorium Benedetto XVI.
Una serata speciale di musica, danza e canto grazie alle esibizioni di Antonio e Lorena insieme ad altri giovani talenti del territorio: Martina Maffongelli (violinista), Anna Brancaccio (soprano), Ilaria Sicignano (soprano), Felice Attanasio (batteria). Le coreografie saranno degli allievi di “Art in Motion” di Salerno a cura di Eleonora Santoro e Sara Forte.
Un vero e proprio viaggio nell’arte che partirà dai grandi classici come Chopin fino al lirismo di Massenet, al virtuosismo di Lalo, Sarasate e Monti. La seconda parte invece la musica sarà in sinergia con la danza, mentre nella terza parte omaggio alle più celebri classiche napoletane: “Marechiaro”, “A’ vucchella”, “Core ‘ngrato”, “Era de maggio”, “O sole mio”, “Caruso”…
Al timone della serata la nota attrice DANIELA FAZZOLARI, che condurrà l’evento in qualità di madrina d’eccezione.
Appuntamento a stasera, ingresso dalle ore 20:00, presso l’Auditorium Benedetto XVI in via Unità d’Italia a Baronissi (SA).
Ingresso gratuito.








