Campagna, 13enne si getta nel vuoto dal balcone di casa. Muore in ospedale
Campagna. Si getta nel vuoto dal balcone di casa. Una ragazza tredicenne oggi alle 19.30 ha realizzato il drammatico gesto. La giovane è finita al suolo dopo un volo di cinque metri.
L’impatto le ha provocato lesioni gravi ed emorragie interne. Soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa di Oliveto Citra, la minore politraumatizzata è stata accompagnata all’ospedale di Eboli dove purtroppo è morta in serata.
Sull’episodio drammatico indagano i carabinieri di Campagna che nelle prossime ore ascolteranno i familiari della tredicenne. Nell’impatto con il suolo, la ragazza ha riportato diverse e preoccupanti fatture. I medici hanno sottoposto la paziente a una tac e ad altri esami specialistici e in un primo momento si sono riservati la prognosi, poi il tragico epilogo.
In ospedale a Eboli, in serata, sono giunti parenti e conoscenti della famiglia che risiede in località Varano, una frazione collinare di Campagna. Ore di ansia e poi di dolore e choc, dunque, per un’intera comunità che si è stretta intorno alla famiglia della tredicenne. (Il Mattino)







