XIX edizione della Vampa di Sant’Antuono a Salerno
Il Comitato “Giù le mani dal Porticciolo” ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza alla XIX edizione della Vampa di Sant’Antuono, che si terrà martedì 17 gennaio 2017 a partire dalle ore 18:00 a Salerno, presso il Porticciolo di Pastena, via Lungomare Colombo.
L’iniziativa è organizzata dal suddetto Comitato, nato con l’obiettivo di valorizzare e riqualificare l’antico borgo marinaro, con l’aiuto e il supporto di tutti i salernitani che vogliono mantenere viva questa tradizione.
La serata inizierà con l’esibizione delle ragazze dell’associazione culturale “Le Fucaria” che reinterpreteranno per noi la pizzica salentina. Poi si alterneranno alla console molti dj salernitani amplificati dal sound “Sant’Antonio Rockers”.

Ricordiamo che da anni il Comitato si impegna nel denunciare e sconfiggere il degrado e l’abbandono che regnano in questa zona di Salerno con iniziative sociali e di recupero dell’area.
Saremo lieti di accogliere, a partire dalle 18 tutte le persone che verranno a trovarci con musica e danze, alle 20 avverrà l’accensione della vampa che ci scalderà fino alla mezzanotte.
Come sempre le nostre iniziative sono autofinanziate e aperte a tutti, chiunque voglia contattarci può farlo all’indirizzo di posta elettronica giulemanidalporticciolo@gmail.com o sulla pagina Facebook "Giù le mani dal Porticciolo".







