Cilento's, un nuovo progetto di marketing territoriale. Ecco le potenzialità
Cilento’s è un progetto di marketing territoriale che intende favorire la collaborazione tra cittadini e imprese, attraverso la costruzione di un centro commerciale naturale, una rete di strutture turistico-alberghiere, attività commerciali di servizi, enti e associazioni, che partendo da una strategia comune, condivisa e interdisciplinare, valorizzi e promuova il commercio e il territorio.
Cilento’s – spiegano Ornella Mastrogiovanni e Anna Nigro – nasce dal desiderio di alcuni piccoli imprenditori di contribuire alla crescita del Cilento, mettendo a disposizione le proprie esperienze, competenze ed energie. Per attivare più velocemente questa crescita abbiamo scelto W55SHOP, azienda di Verona leader nel network franchising. Questo grande partner che mette a disposizione un portale di e-commerce, una card e un’App, ci ha permesso di creare il primo circuito commerciale a Castelnuovo Cilento con oltre settanta attività multisettoriali cilentane, assistite e formate dal nostro team organizzativo.
Vorremmo che passassero principalmente due messaggi:
il secondo, che bisogna cercare e condividere una visione comune che va al di là dei singoli interessi del momento per raggiungere una meta unica e partecipata.
Questo fine settimana entreremo nei dettagli con due incontri:
Sabato 21 a Vallo della Lucania in Sala Consiliare Via Nicodemo, Vallo della Lucania e domenica 22 ad Agropoli Sala Parrocchiale Giovanni Paolo II.







