Lancio di nuovi progetti e idee imprenditoriali di successo, parte “Startup Week End Salerno”
Startup Week End Salerno
Martedì 31 gennaio ore 11.30
Salone del Gonfalone Palazzo di Città
Martedì 31 gennaio ore 11.30
Salone del Gonfalone Palazzo di Città
Domani mattina martedì 31 gennaio alle ore 11.30 presso il Salone del Gonfalone-Palazzo di Città via Roma a Salerno avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di “Startup Week End Salerno”.
Startup Weekend è un movimento globale di imprenditori attivi, aspiranti tali e giovani responsabili che credono nel valore del fare supportando startupper nel lancio di nuovi progetti e idee imprenditoriali di successo.
I Startup Weekend fin qui tenuti sono circa 2.000 in centinaia di città in più di 135 nazioni di tutto il mondo. Salerno si aggiunge a questo circuito internazionale con l’intento di favorire la nascita di nuove imprese giovanili che generino lavoro e sviluppo.
Alla conferenza stampa prenderanno parte:
- Vincenzo Napoli – Sindaco Comune di Salerno
- Roberto De Luca - Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Comune di Salerno
- Mariarita Giordano – Assessore alle politiche giovanili e all’innovazione Comune di Salerno
- Francesco Palumbo – Presidente Giovani Confindustria Salerno
- Francesco Serravalle, Gianmarco Covone, Stefano Esposito, Giovanni Natella – Resposnabili Organizzazione Evento “Startup Weekend Salerno”
“Startup Week End Salerno” che si terrà presso Palazzo Fruscione il 24-25-26 marzo 2017. L’evento è supportato, come main partner, da Comune di Salerno e Gruppo Giovani Confindustria Salerno.







