Arte, jazz e bossanova ad Agropoli con il Doodlin Jazz Trio live
.."Il jazz è un pò come la vita.. è migliore quando s'improvvisa" G. Gershwin..
Pittura e Jazz è la nuova mistura artistica a cui Officina72 invita ad assistere durante la serata del 17 febbraio alle ore 21.
Durante la serata il palco sarà suddiviso tra i Doodlin'Jazz Trio ed il pittore Francesco Monk, con la sua mostra “Omnia Vanitas”, che più volte ha fatto parte di mostre pittoriche unite all'ambito musicale.
Il pittore Francesco Monk, durante il concerto, ritrarrà un soggetto reale, accompagnato dalle eleganti sonorità latine della Bossa nova che distingue lo stile dei Doodlin' Jazz Trio.
Con l'esibizione dei Doodlin'Jazz Trio (ascolta un brano in basso, player integrato) continua la commistione tra l'Officina72 e gli allievi del dipartimento Jazz del Conservatorio di Salerno, da cui provengono anche i Vibes Jazz Quartet e parte dell'Officina72 Swing Orchestra, già presentati nella programmazione musicale precedente.
Un maggior gusto all'atmosfera della serata sarà offerto inoltre dai vini De Conciliis, da poco introdotti tra le varietà di alcolici offerti dall'Officina72. Come prerogativa del locale, continuerà inoltre l'interplay con i musicisti presenti nel pubblico, dando vita ad una Jam session Jazz al termine dello spettacolo.
Si definisce in questo modo un nuovo evento, nato dalla collaborazione con Davide Castellano, che vede protagonista ancora una volta la disponibilità di tutto lo staff di Officina72, ad essere attento alle nuove iniziative ed al confronto con chi possa dare il proprio apporto culturale e artistico.
Maggiori informazioni sull'evento qui. Tel. 333.3981448
Il locale, Officina72, é alle spalle dell'ufficio postale di Agropoli centro, in via D'Annunzio.







